KT25
Blog
Aspettative Ir(Realistiche): Anno 2025
La curva tecnologica cresce in modo esponenziale e noi facciamo fatica a starle dietro. E’ possibile soddisfare aspettative IR-REALISTICHE lavorando nell’era digital?
L’Intelligenza Artificiale Gioca a “Simon Says”
L’IA sostituirà l’uomo o è solo una Ghiandaia Imitatrice? E’ possibile replicare il pensiero creativo e tradurlo in algoritmi?
Trust the Process: Esercizi di Scrittura per Trovare l’Ispirazione
Cosa fare, dunque, quando il paesaggio della mente somiglia ad una “landa desolata”? Come riaccendere la fiamma della musa ispiratrice?
O.O.O. Viaggi e Rientri in Ufficio
Dinamicità e una particolare percezione del tempo d’agenzia, il tutto condito da una costante proiezione verso il futuro.
MASTERPLAN + MASTERMIND (meglio della combo panna e cioccolato)
PIANIFICARE è sempre la migliore strategia da adottare per ogni attività, specie per quelle più complesse come invitare ai giornalisti ad un evento (inspired by Gantt e Taylor Swift).
Marketing come arte e scienza: una visione filosofica
Si può fare marketing rimanendo brave persone? Eccone una visione umanistica e generativa, tra arte e scienza.
Curare le interviste come cureresti il tuo primo paio di MCQUEEN
Coltivare le relazioni con i giornalisti, è un po’ come prendersi cura del primo paio di Alexander MCQUEEN!
S.O.S. Location!
Organizzare un evento di successo? Il segreto è partire dalla location e con noi quel giorno la perfezione toccherà 25KT!
Nuova Ossessione: (MODA e) Neurocopywriting
Vi presento il MUST per la stagione 2024-2025 – no, non è la nuova borsa composta al 99% di aria di Coperni – è il Neurocopywriting.
Nome: “IGNOTUS” Cognome: “UFFICIO STAMPA”
Perché avere un ufficio stampa nel 2024? “Ufficio – CHE?” Questo metodo è ancora attuale? Tante domande e altrettante risposte nel blog!