KT25
Blog
O.O.O. Viaggi e Rientri in Ufficio
Dinamicità e una particolare percezione del tempo d’agenzia, il tutto condito da una costante proiezione verso il futuro.
MASTERPLAN + MASTERMIND (meglio della combo panna e cioccolato)
PIANIFICARE è sempre la migliore strategia da adottare per ogni attività, specie per quelle più complesse come invitare ai giornalisti ad un evento (inspired by Gantt e Taylor Swift).
Marketing come arte e scienza: una visione filosofica
Si può fare marketing rimanendo brave persone? Eccone una visione umanistica e generativa, tra arte e scienza.
Curare le interviste come cureresti il tuo primo paio di MCQUEEN
Coltivare le relazioni con i giornalisti, è un po’ come prendersi cura del primo paio di Alexander MCQUEEN!
S.O.S. Location!
Organizzare un evento di successo? Il segreto è partire dalla location e con noi quel giorno la perfezione toccherà 25KT!
Nuova Ossessione: (MODA e) Neurocopywriting
Vi presento il MUST per la stagione 2024-2025 – no, non è la nuova borsa composta al 99% di aria di Coperni – è il Neurocopywriting.
Nome: “IGNOTUS” Cognome: “UFFICIO STAMPA”
Perché avere un ufficio stampa nel 2024? “Ufficio – CHE?” Questo metodo è ancora attuale? Tante domande e altrettante risposte nel blog!
La Lista Senza Tempo di KT25
Potevamo non fare una lista anche noi di KT25 per il 2024? Tra domande esistenziali e domande scomode, ecco una lista che vi sarà sempre utile
IL GRINCH CHE ORGANIZZAVA IL NATALE
Non sarà controproducente far lavorare un Grinch all’organizzazione del natale? Sorprendentemente no. Un sguardo scevro da eccessi di zucchero a velo e lacrime facili è in grado di trovare delle soluzioni alternative e non banali. Provare per credere!
“Nutrirsi di formazione (e innovazione)” al CIBUSTEC 2k23
L’uomo non si nutre solo di cibo, ma soprattutto di conoscenza e cambiamento, tutto grazie a formazione ed innovazione.