KT25

Organizzazione Eventi

Contatti

kt25 brochure

Privacy Policy

Home » ORGANIZZAZIONE EVENTI

Cosa facciamo

Organizzazione eventi tailor made

organizzazione eventi

Un’agenzia di eventi, che si occupi di organizzazione fiere o di cene di gala, ha come priorità la piena soddisfazione degli ospiti e dovrà quindi studiare con attenzione il pubblico dei partecipanti, per garantire un’esperienza gratificante e significativa a ciascuno e creare così un momentum unico ed irripetibile.

Un’organizzazione eventi efficace riesce a tradurre i desideri di un cliente in un’esperienza indimenticabile e ad esaudirli grazie ad un approccio altamente consulenziale; attenzione e cura di ogni singolo dettaglio rendono invece l’evento memorabile per tutti i partecipanti.

Ciascun progetto è il risultato di un metodo strutturato e proattivo alle richieste del cliente; dall’ideazione fino alla realizzazione dell’evento, si garantisce un’ampia scelta di proposte originali e innovative del tutto tailor made, nel rispetto del budget previsto.

Una selezione accurata e una ricerca continua sul mercato caratterizzano il rapporto con i partner: dalla scelta della location, della tipologia di catering, fino alla valutazione degli allestimenti e dell’intrattenimento, i responsabili d’area lavorano per assicurare un servizio con i più alti standard qualitativi in tutte le sue componenti.

organizzazione eventi

Quali

Tipologie di eventi

logo footer kt25

CENE DI GALA

logo footer kt25

ANNIVERSARI AZIENDALI

logo footer kt25

CONGRESSI

logo footer kt25

FIERE

logo footer kt25

CONFERENZE STAMPA

logo footer kt25

TEAM BUILDING E WORKSHOP

logo footer kt25

ROAD SHOW

logo footer kt25

INAUGURAZIONI

logo footer kt25

INCENTIVE

logo footer kt25

PRANZI AZIENDALI E COCKTAIL

logo footer kt25

SFILATE

Comunicazione integrata

Organizzazione eventi

L’organizzazione fiere ed eventi rivolti al pubblico o che prevedano il coinvolgimento di clienti o prospect, dovrebbe sempre essere accompagnata da un’adeguata comunicazione a supporto: in particolare sarebbe utile coinvolgere i media online e offline attraverso un’azione dedicata di ufficio stampa, tramite la diffusione di comunicati pre e post evento.

L’evento dovrebbe anche essere tempestivamente e correttamente comunicato – pre, durante e post – sui canali social aziendali e inserito nel piano di comunicazione web dell’azienda.

Per quanto riguarda poi lo svolgimento effettivo dell’evento, particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai materiali aziendali da esporre e a quelli da distribuire agli ospiti, poiché saranno il primo biglietto da visita dell’azienda e resteranno al partecipante come ricordo e promemoria dell’esperienza vissuta.

Imprescindibile, infine, la previsione di servizi fotografici e video durante la manifestazione, che potranno a loro volta generare la creazione di materiali da utilizzare sul sito web e sui canali social aziendali.